1280px prato, palazzo comunale

Prato, Faltoni (PD): “Commissario conferma solidità finanziaria Comune, fatti smentiscono speculazioni del centrodestra”

PRATO, 16 luglio 2025 – “Le parole del Commissario Sammartino di questa mattina sono chiare e inequivocabili. La situazione finanziaria del Comune di Prato è buona e l’ente è solido”, sottolinea Monia Faltoni, esponente del Partito Democratico di Prato.

“Senza voler coinvolgere il Commissario in dinamiche politiche, non possiamo non rilevare come queste dichiarazioni smentiscano completamente le accuse che il centrodestra ha agitato per settimane sulla presunta cattiva gestione dei conti pubblici. La verità prima o poi emerge sempre. La gestione finanziaria di Prato è stata sana e responsabile. Questo significa che il Commissario Sammartino potrà operare nella massima tranquillità per portare avanti tutte le attività necessarie, dalle opere del PNRR alla sicurezza del territorio. Ha trovato una macchina amministrativa solida e ben strutturata, come noi abbiamo sempre sostenuto”.

Please follow and like us: